Epilazione mediante luce pulsata

Salve, sono una ragazza di 22 anni. Oggi sono stata dalla mia estetista per informarmi sull' epilazione con luce pulsata. Chiarisco che il suo centro estetico fa parte del centro EpilSpecialist specializzato e che lei ha sostenuto un esame per l'abilitazione a tale procedura. Mi ha detto che solitamente i risultati vengono raggiunti in 18 mesi, ma che loro danno altri 6 mesi di assistenza e che quindi il contratto dura 24 mesi dopo i quali sono garantiti i risultati. Vorrei iniziare trattando la zona dell'inguine in quanto in quella zona ho i peli che rimangono sotto pelle e che andrebbero ogni volta tirati fuori con le pinzette a punta. L'estetista (che conosco da 10 anni e di cui mi fido) mi ha detto inoltre che i peli inguinali non sono peli dovuti a problemi ormonali, come potrebbero essere ad esempio quelli del viso, ma sono peli morfologici e quindi una volta trattati non ricresceranno. Vorrei quindi sapere se è vero che, rispettando le regole che mi ha elencato la mia estetista (non toccare la zona nè con ceretta, nè con rasoio, nè con creme depilatorie ecc..), una volta finito il trattamento non dovrò mai più fare una ceretta all'inguine.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si faccia valutare da un dermatologo perchè da qui - spero potrà comprendere non si commentano le opinioni non mediche.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it