Crema anestetizzante emla

Salve, volevo chiedere se un uso prolungato della crema EMLA(applicata sul glande per problema di EP) può provocare problemi. Massimo quanto tempo si può usare tale crema quotidianamente?
Grazie in anticipo, cordiali saluti!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quella cremna è fatta per applicazioni estemporanee, non quotridiane o quasi. Vuista la sua storia precedente, è probabile che il suo sia un problema psicogeno, se confermato dal suo andrologo perchè non provare una psicoterapia, piuttosto che tutti quei farmaci?