Verruche sotto e nel naso

Salve.
Il mio è un problema è irrisolto ormai da almeno 5 o 6 anni.
Ho delle verruche (diagnosticate come tali da almeno 3 dermatologi!) sotto il naso e da un paio d'anni anche dentro il naso... Ho provato a bruciare con l'azoto liquido quelle esterne innumerevoli volte, con immaginabile dolore e con scarso risultato...Infatti dopo un paio di mesi le verruche tornavano peggiori di prima...... Ho provato anche metodi meno dolorosi come appositi cerotti vendutimi in farmacia, ma il risultato è stato solo un espandersi delle verruche stesse.
Non so più come fare e a chi rivolgermi...La situazione col passare dei mesi peggiora. Chiedo aiuto a voi, e spero mi possiate consigliare una struttura specializzata su Roma che tratti queste situazioni particolari.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non possiamo fornire indicazioni specifiche su sedi specifiche ma solo consigliarle di affidarsi allo specialista dermatologo, poichè le verruche debbono essere debellate: in caso di persistenza o mantenimento è quantomai utile approfondire il quadro immunologico del soggetto, sempre nella sede dermatologica.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente

Buona sera. Intanto la ringrazio per la risposta, peraltro repentina.
Vorrei precisare che tutti e tre i pareri che ho consultato erano specialisti...... Quindi non saprei, francamente, dove sbattere la testa. Sono stata anche in un ospedale a Roma ma il risultato è stato il medesimo.

Ho anche già indagato per quanto riguarda le difese immunitarie, per altri miei problemi, e in effetti sono un pò basse..... Ma allora devo prendere in considerazione il fatto che, forse, questo problema non ha soluzione???????

Grazie ancora.