Rossore viso

Salve, sono un'uomo di 34 anni e volevo chiedervi perchè dopo pranzo soprattutto quando fa freddo il viso arrossisce ? Premetto che sono un soggetto ansioso e non so questo quanto possa incidere considerando la mia emotività. Aspetto risposte e grazie di tutto.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
A distnza si può solo dire che "la emotività" (o il freddo) può senz'altro incidere. Ne parlerei con il suo curante per vagliare altre possibili cause.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com