Le malattie sessualmente trasmissibili, volevo sapere

Gentile dottore,

essendo io donatore di sangue e molto attento ad evitare ogni tipo di situazione a rischio per quanto riguarda le malattie sessualmente trasmissibili, volevo sapere da un medico anestesista (che sicuramente conosce con precisione azione e reazione di impulsi celebrali) se mentre dormo è possibile che una persona possa "approfittare" del mio stato non cosciente e quindi abusare sessualmente senza che io mi renda conto di quanto accade.

Grazie mille,
saluti.
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
No, gentile utente, se parliamo di sonno naturale, non è possibile. Saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin

[#2]
dopo
Utente
grazie mille Dr Anna Maria Martin..
è stata gentilissima.
Saluti