Pallonata testicolo sx

buon giorno, circa due mesi fa ho ricevuto una pallonata tra l'interno coscia sinistro e il testicolo sinistro. dolore momentaneo della botta, e poi dolore all'interno coscia. però il problema è che mi sembra che il testicolo sx si sia ridimensionato. anche con il pene in erezione mi sembra sia più piccolo del dx.
è un problema, o è solo una mia impressione?
grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signora,
bisdogna fare una visita da collega corredata mmagari da ecodoppler per capire se è un dato reale o una sua impressione.