15/10

Buongiorno, volevo un piccolo chiarimento. Sono andata a fare la visita oculistica, e , in poche parole, avrei 15/10 di vista. E' possibile che il medico abbia sbagliato a scrivere?? Io ci vedo bene, ma non così eccessivamente. Potrei avere dei problemi in futuro? Devo mettere gli occhiali per far smettere di "lavorare" così bene gli occhi? Ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, non si preoccupi, nessun problema il suo oculista ha enfatizzato un po il fatto che lei vede molto bene, non deve fare nulla.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie, Lei è molto gentile.

Cordiali saluti.