Gravi carie ascesso gengivale che non si assorbe

salve, ho un grave problema, mi ritrovo con la boca gravemente compromessa da carie su vari denti, ed ora ho anche un ascesso gengivale superiore per mi gonfia la gengiva proprio sotto il naso, e si sta espandendo, sono in cura di antibiotici per vedere se si assorbe ma non lo fa anzi si espande nella gengiva dall'altra parte del naso per capirci dal centro del labbro superiore partendo da lievemenete a destra fino a lievemente a sinistra, sto prendendobocampicillina sandoz 1,2g
il punto è questo cosa devo fare, io non ho soldi per andare dal dentista e non so dove e come andare all'ospedale, in che ospedale o cosa fare, ed ho pauga degli aghi e affini per problemi personali subiti in passato, ora questo evento "la paura" mi ha portato ad avere un disastro in bocca, ma ora sono obbligato ad agire non posso peggiorare ancora e devo limitare al massimo i danni, mi potete consigliare per piacere grazie di cuore, simone.
attendo con pazienza anche se ho dolore una risposta grazie di nuovo.
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Gentile utente, è indispensabile una visita specialistica e l'istituzione di un adeguato trattamento, se ha problemi economici provi a vedere se la clinica universitaria a lei più vicina lavora in convenzione o se c'è un dipartimento di odontostomatologia presso un ospedale pubblico a lei vicino.
Se è del Veneto può provare a dare un'occhiata qui:
http://www.oralmax.it/index.php?option=com_content&task=view&id=98&Itemid=114

In bocca al lupo e cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente