Papule o fordyce?

Buonasera a tutti.
Sono un ragazzo di 24 anni, e da alcuni anni ho sull'asta del pene, alla base del glande o sullo scroto dei puntini bianchi. Cercando su internet vedo che potrebbe essere benissimo PAPULE PERLACEE o GRANI DI FORDYCE, quindi nulla per cui preoccuparsi, giusto?
Però non riesco a capire la differenza che c'è tra le due, tra papule perlacee e grani di Fordyce, ed è proprio questa la domanda che vi vorrei sottoporre.

Vi ringrazio molto in anticipo.

Roberto
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Gentile utente le sconsiglio l autodiagnosi mentre la invito a sottoporsi ad una visita dermatologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com