Curare l'alopecia con il laser

Sono venuta a conoscenza di un dottore specialista in laser e laserterapia che sostiene di poter curare l'alopecia femminile con questa tecnica, nonostante numerosi dermatologi sostengano che in realtà non arreca nessun miglioramento. Chi ha ragione? E' possibile curare in maniera definitiva l'alopecia con il laser?e con quale tipo di laser?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sono sicuramente dalla parte dei "numerosi" dermatologi! Ci mancherebbe.

Approfitto per chiederle di indagare sempre e correttamente sui dati medici (Laurea - Specializzazione in Dermatologia e Venereologia) prima di sottoporvi a qualsiasi trattamento (lo dico in termin generali)

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it