Riportato dall'esame istologico per una richiesta di chiarezza se possibile sul quadro clinico che

Gentili dottori, vi scrivo quanto riportato dall'esame istologico per una richiesta di chiarezza se possibile sul quadro clinico che mi devo aspettare:
Not. cliniche:Pregresso carcinoma della colicisti e recidiva di carcinoma ovarico.
Descr. microscopica: Il quadro morfologico mostra nrl contesto del lembo pleurico, infiltrazione da neoplasia maligna con pattern di crescita solido e ghiandolare, TTF1- CK7+ CK19+ Cal 19.9 WT1+
Diagnosi: Gli aspetti descritti, in considerazione della storia clinica orientano per un recidiva del carcinoma in anamnesi.

Grazie mille per la cortese attenzione, distinti saluti.
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

è necessaria quantomeno una descrizione della storia clinica completa per poter fornire un parere.

Cari saluti

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Gentile Dr. Pastore, la paziente in questione, nel Luglio del 2007 è stata sotoposta ad intervento chirurgico con asportazione della coliciste per un tumore di circa 3 cm.
Nel Marzo del 2010, è stata nuovamente sottoposta ad intervento chirurgico con asportazione di utero ed ovaie sempre a causa della presenza di un tumore se non vado errato delle dimensioni 10x15 circa.
Sottoposta ad 7 cicli di chemio-terapia, le è stato riscontrato del liquido ai polmoni (Dicembre 2010) asportato.
A seguito di esame istologico, è emerso quanto precedentemente comunicato.
Grazie per la cortese attenzione, distinti saluti