Dolori alle dita a 20 anni

Buongiorno, è da qualche mese che averto dei dolori a due dita dell amano destra. Con il tempo questo dolore sembra peggiorato, mi sento le dita gonfie e doloranti nelle nocche (anche a toccarle sento dolore).Ultimamente ho notato anche che sono cambiate proprio come forma e che nel piegarle tirano. Appena sveglia sono molto molto gonfie e quasi non ho sensibilità. Cosa puo essere?come procedere? Sono una ragazza di 20anni. Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Scavo Reumatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 130 6 1
Gentile utente,
dalla sua descrizione sembra potrebbe trattarsi di un problema artritico da approfondire con una serie di esami di laboratorio (VES, PCR, reumatest, waaler Rose, Ab anti CCP, ANA)e delle radiografie alle mani e rivolgersi ad un reumatologo con gli esiti.
Cordiali saluti

Dr. Giuseppe Scavo