Macchie rosse sulla punta della lingua

Buongiorno Dottori,
ho tanta paura.
E' un pò che ho delle macchie sulla punta della lingua ed ho sentito che sono i primi sintomi di un tumore alla bocca!
Ho tanta paura! non è la solita lingua a carta geografica che tra l'altro io
ho quasi sempre! sono delle macchie proprio rosse rosse e sono anche brutte da
vedere!
Sono sicura che sia una cosa brutta. Mi brucia anche tanto!
Vi prego ditemi che ci sono anche malattie non gravi per queste macchie!
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
intanto stia tranquilla una visita dal suo dentista o presso un reparto di stomatologia la tranquillizzerà
ovviamente non bisogna mai sottovalutare nulla ma neppure angosciarsi per delle macchie che possono essere normali in una lingua a carta giografica che dice di avere.
purtroppo le cause possono essere le più diverse e senza una valutazione diretta difficile darle risposte
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it