La ricetta del cialis diciamo "normale", posso acquistare anche quello

Buonasera

Da alcune settimane sto assumendo al bisogno del cialis, come prescritto dal mio andrologo.

Ho letto recentemente dell'esistenza di una "variante" molto interessante di questo farmaco, che puo' essere sciolta sotto la lingua, con vantaggi dovuti ad una assimilazione piu' veloce, e sopratutto al fatto che non ha il limite di dover esser preso a stomaco vuoto.

Volevo sapere se quello che ho letto su questo farmaco e' vero, se effettivamente funziona, e se con la ricetta del cialis diciamo "normale", posso acquistare anche quello da sciogliere sotto la lingua.

Grazie mille per le vostre risposte!!

Un saluto
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

dove ha preso queste informazioni!

Non esiste al momento in commercio un tale proposta terapeutica e quindi tutte le altre domande che ci fa hanno al momento una sola risposta, cioè un bel no.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Buongiorno dottore

La ringrazio per la sua risposta!
Ho letto dell'esistenza di questo farmaco su internet, se non erro veniva definito cialis "soft tabs", il principio attivo era lo stesso di quello "tradizionale".
In realta' non mi son soffermato piu' di tanto a leggere in quanto piu' che altro l'ho visto su dei siti che vendono on-line sia il cialis "tradizionale" che questa nuova forma, e visto che di questi siti non mi fido, ho solo preso atto dell'esistenza per poi chiedere informazioni ad un medico.
Dalla sua risposta pero' deduco che il fatto di aver pensato che il farmaco fosse "ufficiale" e venduto in farmacia non e' corretto...e' cosi' dottore?

Grazie ancora e buona giornata!
[#3]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 4.3k 101 45
Gentile Utente,
a sostegno del suo scetticismo, le segnalo il "Vademecum anti-truffa" contro le truffe sui farmaci acquistati on-line,preparato dal sito Farmaci Generici:
http://www.farmaci-online.com/farmaci-generici.php
Saluti.

Dr.ssa Paola Scalco, Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica
ASTI - Cell. 331 5246947
https://whatsapp.com/channel/0029Va982SIIN9ipi00hwO2i

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Certo è proprio così e quindi sempre "in camapana" e mai fare acquisti di farmaci via internet!
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie mille per i vostri interventi!!

Per fortuna essendo seguito da un'andrologo e avendo la sua ricetta mi sarei rivolto come sempre ad una farmacia e quindi non sarei "caduto nella "trappola" di questo farmaco non ufficiale, ma spero che quesa discussione e questo link possa essere utile a chi invece si rifornisce on-line!!

Grazie ancora per le vostre risposte!