Fastidi al petto

SALVE VOLEVO KIEDERLE UNA COSA... DA UN PAIO DI GIORNI HO DEI FASTIDI AL PETTO... KE MI PRENDONO ANKE IL BRACCIO SIA DESTRO KE SINISTRO...MI SENO LE BRACCIA ADDORMENTATE, COME SE I NERVI FOSSERO PESANTI... PUO ESSERE UN INFARTO?? HO 20 ANNI...LA PRESSIONE L'HO SMP AVUTA BASSA... A VOLTE MI SEMBRA UN DOLORE ASCELLARE... CN FORMICOLIO E PESANTEZZA NELLE BRACCIA... MI SENTO ANKE TT LE OSSA RIGIDE..
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Dai pochi elementi riferiti e considerando la Sua giovane età, un evento infartuale pare estremamante improbabile.
Cordiali saluti

P.S. In caso di future richieste di consulti, come raccomandato nelle linee-guida di questo Sito, cerchi di evitare l'uso delle maiuscole, delle kappa e delle abbreviazioni, anche per rendere il testo più comprensibile a tutti. Grazie.

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo