Astinenza-effetti collaterali halcion

salve,io ho 21 anni e da 5 sono sotto cura di metadone,halcion e xanax.Volevo sapere un modo per riuscire a uscirne senza dover soffrire troppo poiche il mio ultimo tentativo e stato molto doloroso e quasi inutile.inoltre volevo chiedere se questi farmaci possono farmi avere cambiamenti comportamentali e sessuali..grazie in anticipo per la vostra risposta
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
la buona notizia è che si può uscire, ma lo deve fare solo se seguito da un Servizio o da uno specialista

Tommaso Vannucchi