Anemia

Buongiorno.Mi farebbe piacere un confronto su esito mie analisi sangue.Si riferiscono a terze analisi effettuate nel corso degli ultimi sei mesi in seguito a prima diagnosi di carenza ferro.Ho seguito due cicli di assunzione per via orale di ferro e acido folico.Ad oggi i risultati delle analisi sostanzialmente sono rimasti invariati.I risultati sono i seguenti:
Globuli Bianchi 5.18
Globuli Rossi 4.25
Emoglubina 12
Ematocrito 35
[#1]
Dr. Mario Dambrosio Oncologo 29
rientro nella norma della crasi ematica

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
La ringrazio ma mi sono accorta che nella mia richiesta iniziale non Le sono pervenuti alcuni risultati :

FERRITINA 4,02 METODO CHEMILUMINESC

TRANSFERRINA TOTALE 272 METODO TURBIDIMETRIC

SIDEREMIA <6 METODO FERENE

PIASTRINE 220 METOSO SCATTER LASER

Ancora grazie