Problemi post circoncisione

salve, ho subito una circoncisione 8 giorni fa e volevo sapere se è normale che la pelle sia ancora gonfia e sembra come se si sia risvoltata su se stessa infatti i primi giorni non era così in quanto la pelle non lasciava completamente il glande di fuori forse perchè c'era il sangue raggrumato ancora...ora però il glande è scoperto... e poi ho un lato dove i punti anche solo a sfiorarli mi fanno malissimo e sento pure qualche dolorino sotto alla parte dov'era il frenulo...è normale??

poi ho qualche perdita di qualche goccia di urina a seconda come muovo il pene
[#1]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 582 18
Potrebbe essersi sviluppata una parafimosi evenienza frequente nel decorso di una circoncisione quando il glande viene lasciato a lungo scoperto.Si faccia controllare dal collega che l'ha operata perchè è urgente effettuare una riduzione manuale della parafimosi,prima che l'eccessivo gonfiore renda impossibile la monovra.

Dr. ernesto fina