Il lembo prossimale,l'oui

Vorrei sapere in base alla diagnosi ecografica(effettuata alla 28esima settimana gestazionale)seguente,se dovrò sottopormi a taglio cesareo:La placenta inserita sulla parete antero laterale sn dista 18 mm con il lembo prossimale,l'OUI.In che settimana verrà programmato il parto?

Cordiali saluti.
[#1]
Attivo dal 2000 al 2013
Ginecologo, Sessuologo
gentile signora, mi spiace ma non è possibile stabilire in questo modo se per lei sarà necessario ed eventualmente quando, un taglio cesareo oppure se potrà partorire per vie naturali. Questo spetta al suo medico che conosce direttamente il caso.