Trattamento staminale

Sono diabetico dal 1988 a seguito di "pancreatite acuta emorraggica da ipercalcemia" per un adenoma su una paratiroide, operato. Dal 1997 sono passato dalla pillola all'insulina. Attualmente faccio 4 iniezioni al dì. Vado incontro alla vecchiaia, attualmente 70 a. e desidero conoscere lo stato del "trattamento staminale" in Italia e quale è il centro ove eventualmente è possibile farlo.
Grazie e distinti saluti
[#1]
Dr. Oreste Pascucci Geriatra 1.1k 39
Gentile utente,
il trattamento con le staminali và valutato attentamente e caso per caso. E' ancora in via sperimentale ,comunque, anche se ad un buon livello e con buoni risultati ( casi selezionati).
Se non erro vi è una buona "scuola" a Pisa.

Le invio cordiali saluti e rimango a sua disposizione.

Dr. Oreste Pascucci
orestepascucci@virgilio.it