Screpolatura

Salve, cercherò di essere il più chiaro possibile. Circa due settimane fa, in seguito al freddo(credo), mi si sono screpolate le mani e con un pò di creme "glisolid, credevo di risolvere; invece la ruvidezza è rimasta all'interno delle mani e adesso che và un pò meglio ho fastidio per es. se allungo la mano(S) la pelle tra pollice e indice mi tira, se stringo un tappo mi fa male, è come se avessi una infiammazione che a vista non ho, al tatto sono soprttutto pollice e indice che sento qualche fastidio.
Ringraziando anticipatamente
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
è possibile che vi sia una dermatite.Ovviamente la conferma potrà arrivare solo con la visita.
La invito comunque a leggere il mio minforma sulle esposizioni al freddo per ulteriori delucidazioni.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2017
Ex utente
La ringrazio per la tempestività