Brufolo che spurga

Buongiorno,
vorrei avere un consiglio in quanto da più di 2 anni ormai ho un "brufolo" sull' inguine che continua a spurgare sangue e materia.

Sono andata un anno fa dalla dermatologa (dopo aver più volte chiesto consiglio al mio medico di base) e la dermatologa mi ha dato ISOSTERENIX da applicare localmente per "sfiammare".

Il problema è che non se ne va, quando scoppia si forma un buchino il giorno dopo si vede fibrina si cicatrizza ma all' interno continua a formarsi pus.
Quindi rifà la bolla e riscoppia.

Lo disinfetto con betadine e il medico di base mi ha detto di mettere gentalin.

Inoltre devo continuare a mettere la garza perchè purtroppo la posizione fa si che ci sia continuo sfregamento coi pantaloni.

Non so più cosa poter fare.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Direi che è assai probabile che l'unica opzione sia quella chirurgica.
Cioè la si deve operare, con rimozione totale della cisti.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)