Impianto miniaturizzato (lmi)

Gentili medici,

Ho sentito parlare dell'impianto miniaturizzato (LMI) per la cura delle malattie retiniche.

Potrei sapere se nella regione Campania (o, eventualmente, in Italia) c'è qualche centro che applica tale metodologia?

Grazie.
Sal

[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Caro Sal,

Noi stessi ci occupiamo in Campania dell'applicazioni di sistemi per ipovedenti (come LMI), che vanno però installati solo in soggetti che possono soddisfare determinati pre-requisiti.

Potrà ottenere altre informazioni sull'impianto miniaturizzato all'indirizzo:
www.oculisticapascotto.it/cms/index.php?action=view&id=156&module=newsmodule&src=%40random44f58ff496d8f

Buona domenica!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it