Una fitta alla schiena

buonasera!!..mi chiamo gerardo.. questa mattina mentre ero al lavoro, nel pigarmi, ho avertito una fitta alla schiena..(ho preso un'aspirina per cercare di placare il dolore), ma non è servita a niente!!!.. Cosa mi consiglite di fare?? grazie..
Distinti Saluti
gerardo
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
L'unico consiglio è di stare a riposo e di consultare il medico curante, che dopo averLa visitata saprà consigliare una terapia antinfiammatoria appropriata. Il dolore acuto che riferisce, noto popolarmente come "colpo della strega", richiede alcuni giorni per migliorare, durante i quali occorre stare a riposo e limitare i movimenti. Se il dolore persisterà sarà successivamente il Curante a decidere se occorra una visita ortopedica.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it