Congiuntivite

Salve, ieri (penso sia questa la causa) ho scambiato per sbaglio una lente a contatto che avevo già su un occhio e l'ho messa all'altro, o magari perchè sono stato in una camera con un mio genitore che stava male?, fatto sta che nella notte mi sono svegliato con l'occhio un pò appiccicoso con della stostanza gialla, che faccio?, aspetto che passi o mi rivolgo a un oculista?
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, se c'è secrezione non metta assolutamente le Lenti a Contatto e se continua si rivolga ad un Pronto Soccorso.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/