Una vena lungo tutto il pene che se tocco fa molto male

Salve, ho un problema al pene dopo essermi "strusciato" con la mia ragazza da vestito. Il pene alla base del glande è rigonfio e se lo tocco mi brucia, poi quando è in erezione sento come una vena lungo tutto il pene che se tocco fa molto male. Ho anche quella che sembra una botta alla base dello stesso. Spero non ci sia niente di grave, se nn passa entro 2 settimane lo dirò ai miei, nel frattempo aspetto una vostra diagnosi e il nome di qualche crema per curare almeno il rigonfiamento. Grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore, da quello che descrive sembrerebbe una flebite della vena superficiale dorsale del pene conseguenza del rapporto traumatico, le consiglio una visita andrologica diretta.

distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
si faccia vedere dal medico di base che un gonfiore come quello può essere la conseguenza logica di eccesso di strusciamentop, importante che non vi sia infezione nascosta, che di qua non posso sapere. Domani vada, e tranq2uillo.