Bruciore vaginale

Salve,

la mia ragazza avverte un fastidioso bruciore vaginale durante il rapporto e nei minuti immediatamente successivi. A cosa può essere dovuto?

Grazie anticipatamente.

P.S. Utilizziamo il preservativo come anticoncezionale; potrebbe essere proprio il profilattico la causa?
[#1]
Dr. Roberto Spano' Ginecologo, Endocrinologo 43
Le consiglio di far effettuare un esame batteriologico vaginale e successivamente una visita ginecologica.
Il profilattico di lattice potrebbe essere causa dei riferiti disturbi.
distinti saluti

dott. Roberto Spanò
Terni