Dolori addominali ed al torace

salve sono ivan ho 40 anni e da tempo diciamo circa 2 mesi soffro di dolori addominali e dolori al torace.il torace mi fa male anche al tatto ,in alcuni punti toccandomi ho un dolore fortissimo.ho fatto 20 giorni fa una prova da sforzo con esito negativo.qualcuno puo' aiutarmi a cercare la soluzione dei miei dolori?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I dolori che le descrive non sono di pertinenza cardiaca. Dato che vedo che lei è in forte sovrappeso è molto verosimile che i suoi dolori abbiano una origine arteosica. Cordialità.
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso