Miomectomia e pancia gonfia

Sei mesi fa sono stata operata, in laparatomia, per l'asportazione di un fibroma di cm. 8 nell'angolo tubo ovarico sinistro.
a distanza di sei mesi dall'intervento ho ancora la pancia gonfia: è normale?
grazie
[#1]
M.d. Manrico Fusco Ginecologo, Sessuologo 74 2
E' difficile ritenere che un intervento a distanza di sei mesi possa essere ritenuto responsabile di "una pancia gonfia".è più probabile che la mancata attività fisica successiva abbia fatto sì che i muscoli addominali si siano un po' rilassati.Buona ginnastica e tante passeggiate!

manrico fusco