Problemi pelle e palline sul pene

La Pelle esterna ke ricopre la cappella e tutto il tronco sono di una colorazione scura e credo sia il colore normale del pene, e in alcune zone è più kiaro, ho potuto notare che quella parte più kiara forma della pelle screpolata e trasparaente ke sembrerebbe voglia ripristinare qualcosa, non mi fa male ma non capisco cosa sia, sarà dovuto a rapporti sessuali frequenti ?
comunque oltre a questo mi preoccupa anke la formazione di palline di pelle ke nn vanno via, salvo alcune interne sotto la cappella dove cè il tronco ne è andata via una ma se ne sono riformate 2 acaso ke nn vanno via, e non vorrei ke fosse qualcos altro, il dottore mi ha detto ke nn è niente ma solo cumuli di graso ma io non sono del tutto convinto xkè ultimamente si formano facilmente anke piccolissimi...
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Si potrebbe trattare di accumuli di sebo alla base di follicoli piliferi, da non schiacciare! In caso di dubbi si può far valutare da un Andrologo o da un Dermatologo.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

il giudizio del suo medico, se ha visto le sue "palline della pelle" mi sembra tranquillizzante.
Se, invece, si sentisse ancora incerto, dubbioso, insicuro.....allora chieda di fare una visita andrologica o dermatologica
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org