Ginocchia che scottano e febbre

Buonasera gentili dottori, sono una ragazza di 20 anni e da circa un anno e mezzo soffro di bruciore a entrambe le ginocchia, si arrossano e provando la febbre la mia temperatura é sempre 37.2 - 37.3. Cosa potrebbe essere?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da un anno e mezzo ? E il suo curante, che ha avuto la possibilità di visitarla, cosa ne pensa ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Si mi sono recata dal mio dott 6 mesi fa. Il suo responso é stato: "infezione alla gola". Mi ha prescritto un antibiotico ma a distanzadi 6 mesi la situazione non cambia. Questa sensazione di arrossamento e bruciore alle ginocchia si attenua durante l'estate. Lei cosa pensa che possa essere? Devo preoccuparmi?

La ringrazio anticipatamente per la sua cortese risposta