Terapia cognitivo comportamentale

Buongiorno, ho appreso su internet che la terapia cognitivo comportamentale fornisce buoni risultati per la cura dell'ansia e della depressione. Specifico che sono in cura da qualche mese con antidepressivi/antipsicotici ma il risultato non è quello sperato. Vorrei sapere se in provincia di Brescia e Cremona esistono psicologi/psicoterapeuti che utilizzano detta terapia. Grazie infinitamente
[#1]
Dr.ssa Sabrina Camplone Psicologo, Psicoterapeuta 4.9k 86 75
Gent.le utente,
può consultare l'elenco degli specialisti psicologi presenti su questo sito oppure consultare l'ordine degli psicologi della Lombardia verificando sia l'abilitazione all'esercizio della psicoterapia del professionista.
Cordialmente

Dr.ssa SABRINA CAMPLONE
Psicologa-Psicoterapeuta Individuale e di Coppia a Pescara
www.psicologaapescara.it

[#2]
Dr. Massimo D'Alessandro Psicologo, Psicoterapeuta 93 4
Gentile utente,
provi a consultare questa lista, http://www.aiamc.it/ANNUARIO%20AIAMC%20aggiornato.htm, oltre all'elenco degli specialisti inseriti su questo sito.

Cordialmente

Dr. Massimo DAlessandro
Psicologo-Psicoterapeuta
www.massimo-dalessandro.com