Il mio ragazzo ha un infezione ...posso essere stata contagiata?

..ha iniziato con una follicolite da una gamba..ma ora ,oltre a quella, ha piaghe rosse su tutto il corpo! due giorni fa abbiamo avuto un rapporto..posso essere stata contagiata anch'io?anche senza toccare la parte infiammata , ho cmq avuto contatto con lo sperma.l'infezione non era xò sui genitali...mentre ora si è arrossato anche li!puo essere streptococco?
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Gentile Signora,

senza poter fare la diagnosi su quanto ha colpito il suo ragazzo, non è possibile dire se si tratti o meno di una malattia infettiva contagiosa.

Solo con una visita diretta ed eventuali accertamenti di laboratorio è possibile dare una risposta.
Dica al suo ragazzo di rivolgersi quanto prima al suo medico curante.

Cordiali saluti

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it