Ipertono adrenergico

gentile dottore,
sono un soggetto ansioso, ed ho un problema di pertono adrenergico in stato di flaccidota',che mi fa retrarre il pene che si riduce e si contrae moltissimo,creandomi ulteriore disagio psichico.
Mi e' stato suggerito di assumere del cialis da 5 mg, ma secondo me bisognerebbe associare un farmaci antiadrenergico per bloccare l'adrenalina in eccesso. vorrei un suo consiglio.
grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro siognore,
l' ipertono adrenergico è ansia. Per cui forse varrebbe la pena pensare, oltre ai farmaci da lei nominata, ad un colloquioio con sessuologo o psicologo ferrato nel campo. Senta il collega che dice. Personalmente in questi casi non ho grossa simpatia, a livello farmacologico, con antiadrenergici, che i mediatori della costrizione, sono ben più della adrenalina che il farmaco andrebbe ad antagonizzare, concordando in questo caso col suo andrologo. Ma nel mio piccolo preferisco il primo sistema accennato, se possibile.