Il pene vedo che ce molto spazio

salve,ho un problema ai testicoli,i testicoli li ho molto bassi se alzo il pene vedo che ce molto spazio tra i testicoli e il pene cosa è?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una borsa scrotale oblunga puo' essere assolutamente fisiologica.Ha mai eseguito una visita andrologica?Uno spermiogramma?Ha figli?Ci aggiorni in merito.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
no non o figli e non ho mai eseguito visite di quel genere
è un problema da preoccuparsi?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...preoccupassi no, ma e' una buona occasione per conoscere qualcosa di se stessi...Cordialita'
[#4]
dopo
Utente
come dovrei risolvere il problema?
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ne parli con il curante e si faccia consigliare un andrologo.Cordialita'.