Valore beta

gentile dottore, dopo circa 3 giorni di ritardo, ultime mestruazione del 30/12 , stamattina ho ritirato le beta, il cui valore era 96.5.Volevo chiedere se tale valore era da ritenrsi basso dato che non sarebbe il mio primo aborto. Il primo sempre precoce il secondo con raschiamento avvenuto in data 30/10.Ho già provveduto ad effettuare una serie di controllo manca solamente l'esito del cariotipo..Fin'ora tutto regolare.Cosa mi consiglia di fare.?
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Il valore è basso, ma dosaggi precoci possono presentare questi valori. L'unico modo per esprimere un parere è quello di aspettare almeno quattro giorni e praticare un nuovo dosaggio della beta per valutarne l'incremento.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli