Un prurito dentro il glande

carissimi dottori da un po di tempo mi sento un prurito dentro il glande e avvolte nella parte inferiore mi diventa rosso infuocato, non mi capita tutti i giorni, ma quando mi capita da fastidio.
l'altra domanda che voglio fare e' che durante i rapporti con la mia partner arrivo all'orgasmo in meno di due minuti vorrei sapere se soffro di eaculazione precoce oppure e normale, e poi vorrei pure sapere se e normale per resistere di piu cosa si dovrebbe fare

cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a 30 anni non puo' sotrarsi ad una visita andrologica che riguardi la balanopostite e la eiaculazione precoce che,entrambe,vedono coinvolta la partner.Una diagnosi andrologica,allargata alla coppia,chiarisce e risolve i problemi esposti.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie del consiglio provvedero, mi sa dire se devo fare una visita specifica ?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...si faccia consigliare un andrologo dal Suo medico di famiglia.Cordiaita'.