Pene appicicoso,

Ho un problema e da molto tempo che ho la zona sotto il glande appiccicosa e quindi non permette di fare scorrere bene il prepuzio quando è flaccido.Premetto che mi lavo ogni giorno cosa devo fare?Non mi dite solo di fare una visita per favore almeno provate ad aiutarmi.Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
si lavi con prodotti dedicati: genit plus, saugella uomo, balanil gel. Se il problema dovesse permanere consulti collega dal vivo.