Battiti in corsa da 140 a 221 in un secondo

ciao sono un ragazzo di 55 anni e non o mai fatto sporti per gioco 5 anni fa o comingiato a correre e questa estate o avuto dei problemi a fine corsa mi si abbasava la pressione e i battiti andavano a 190 al minuto poi basta allora mi sono preso un cardio frequenzimetro settimana scorsa mentre correvo i miei battiti erano sui 145 in un attimo sono saliti a 221 sono arrivo a casa e sono andato in bagno qui o controlato il cardio frequenzimetro e o visto i battiti e mi sono un po spaventato o tenuto su il cardio e mi sono messo tranquillo dopo circa un quarto dora che viaggiava in torno ai 205 e sceso di colpo come e salito a109 battiti al minuto comungue o fatto o contollato si e alzato al 7 km ne o fatti 10.5 cosa mi e successo sentivo che ero stanco gli ultimi chilometri
cosa mi e successo grazie ciao
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
beh aascolti, penso che il suo cardiofrequenzimetro funzioni male. nDopo aver detto questo, mi pare che la sua eta', che poi e' la mia, sconsigli sforzi del tipo che lei riferisce. Ovviamente faccia cio' che vuole, ma non si meravigli se il suo cuore...protesta. Cordialita'
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
ciao oggi sono stato da un cardioloco e gli o portato il gravico mi a detto che sono battiti ecstra fistole comungue il mio cardio frequenzimetro e uno dei migliori e funziona perfettamenta grazie lo stesso ciao
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Se funziona bene il suo cardiofrequenzimetro penso che sia allora il suo cuore ad avere problemi. Arrivederci