Lingua

Buongiorni sono un ragazzo di 23 anni e da circa 4 mesi mi si è formata hai lati della lingua dei puntini bianchi che non fanno assolutamente male, non sanguinano e non si spaccano.
Ogni tanto mi capita di toglierli coi denti e dopo averli "asportati la lingua sanguina".
Al tatto sembra quasi di toccare delle piccole vesciche.
Il medico dice che è lo stress e mi ha consigliato in primo step la clorezidina 0.2% che per un pò ha mandato via i sintomi ma poi ricomparsi, successivamente un'antibiotico il Micostatin ma non a risolto il problema e adesso sto utilizzando un colluttorio con clorexidina 0.3%.
Premetto che ho fatto una visita dal dermatologo ma in quel periodo stavano sparendo e quindi mi è stato detto che non ho niente e se si formano questi pallini sono sollo delle infiammazioni delle papule.
Un pò cominciano a darmi fastidio come posso fare per eliminare questo problema in maniera definitiva? da cosa può essere causato?
[#1]
Prof. Francesco Bruno Dermatologo 43 15
Il suo problema mi sembra solo psicosomatico. Non applichi nulla e non ci pesi più. Al limite faccia un'altra visita dermatologica

Prof. Francesco Bruno Dermatologo Milano
Fondatore ISPLAD
Responsabile Nazionale Dipartimento Acne