Orticaria

Buongiorno,
da circa 1 anno soffro di prurito, soprattutto alle caviglie, ai polsi e sulla pancia. Dalle analisi non è venuto fuori nulla di significativo. A seguito del grattarmi vengono fuori delle bolle enormi e addirittura una volta mi è venuta la flebite. Le prove allergiche non hanno dato nessun risultato.CHE POSSO FARE?
Grazie molte.
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Probabilmente si tratta di una forma di orticaria e dermografismo e quindi bisogna trattare con un antistaminico da assumere per un certo periodo di tempo. Forse è indicata anche una visita dermatologica.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.