Problemi vista

Buona sera,ho bisogno di un parere su un disturbo che ho da un pò di mesi.Premetto che ho dieci decimi ho sempre avuto una buona vista ma da un pò quando sono buio è come se l'immagine vibrasse, e quando passo dal buio alla luce vedo questa vibrazione più forte e righe. Quando mi sveglio ad esempio apro gli occhi e evdo macchie e come se la stanza si illumini,dopo qualche secondo passa. A dicembre ho fatto una visita ma l oculista mi ha detto che l occhio andava bene e probabilmente era uno stato emotivo o qualcosa che non c' entrava con gli occhi.Essenso un tipo molto ansioso ho paura di avere qualcosa di grave anche perchè mi sono accorta di vedere di due colori distinti se chiudo o occhio destro o quello sinistro. Non so cosa pensare ,grazie.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, se la recente visita non ha evidenziato nessun problema dire di stare tranquilla, molto spesso i disturbi da lei descritti sono delle somatizzazioni su base ansiosa e da stress, provi a farci meno caso e non li viva con preoccupazione, vedrà che diminuiranno fino a scomparire.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
La ringraziazio vivamente della sua risposta! cordiali saluti!