Piccolo bozzo nell'attaccatura tra capelli e collo?

Ho un bozzo non tanto grande al tatto è duro ma alle volte si muove.
E nel centro ne ho un altro piccolo ma durissimo. Sono molto preoccupata.
Cosa puo' essere? Tempo fa glielo chiesi un paio di volte al mio medco di famiglia e sorridendo mi disse che non avevo nulla! Che era solo ciste.
Ma è assurdo... Non tutti i giorni ma avverto dolori partendo da quel punto fino arrivando all'occhio.. Sono dolori strani, tipici di mal di testa.
Potreste dirmi cos'è? Almeno ho un'idea.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

bisognerebbe visitarla per avere un'idea della natura del problema. Le sposto il consulto in chirurgia generale dove Le potranno dare delle informazioni più precise.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Le tumefazioni potrebbero essere cisti sebacee ma una visita è necessaria per porre una diagnosi. Il mal di testa in questo caso non è tipicamente associato alla loro presenza e verosimilmente riconosce un' altra causa. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

per il mal di testa Le consiglio di parlarne col suo medico curante o effettuare una visita neurologica.

Cordialmente