Aiuto sintomi strani cosa è?

Salve a tutti sono un ragazzo di 20 anni e da una settimana o dei strani sintomi che mi fanno venire un ansia che neanche voi immaginate... mi sento la testa intontita meno lucida di prima e la vista un pò appesantita mi sento sempre stanco e dp k mangio mi viene un pò di nausea ma poi passa...e nella parte posteriore della testa cioè dietro e come se ho un peso...oggi ho fatto analisi sangue domani ho i risultati...a volte e cm se sto un pò meglio ma altre volte peggio...è una sensazione che ho 24h su 24h... cosa può essere?? il mio medico dice che può essere semplice ansia...io ho il terrore che possa essere il tumore cerebrake xk vedendo i sintomi sono identici la maggior parte...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Sicuramente i suoi disturbi fanno pensare a disturbo d'ansia piuttosto che da tumore.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risp :) oggi ritiro le analisi...cmq ho notato che la mattina è molto di piu e tende a diminuire molto la sera...ed ho anche sempre i decimi di febbre...sts vi do i risultati delle analisi
[#3]
dopo
Utente
aggiungo anche che tutto questo è comparso dopo essermi ubriacato talmente tnt da non ricordare nulla...piu di una settimana fà...ora e come se ho il cervello un pò addormentato strano...non può essere demenza alcolica??
[#4]
dopo
Utente
aggiungo un ultima cosa quando bevo l'acqua sento un odore strano nel naso cosa può essere?
[#5]
dopo
Utente
le analisi del sangue e delle urine sono tutte nella norma niente di anomalo...