Ernia inguinale dx

nel 2005 sono stato operato di ernia inguinale dx ,,mi e'stata messa una rete protettiva ,,nessun dolore ne prima ne post intervento..tutto bene fino a due giorni fa,,,dolori in corrispondenza dell ernia non sento la pallina ma dolori come se da dentro mi tirassero la pelle e spilli nell inguine'''alzando la gamba dx dolori al linguine ad intermittenza ,,,,ho gia consultato il dott e preso un appuntamento in ambulatorio fra una sett,,,,se pggiora vado al pronto soccorso?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
L' unico motivo per recarsi in pronto soccorso potrebbe esser il controllo del dolore, cosa che al momento non appare un problema da quanto scrive, credo quindi corretto attendere la visita programmata. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
buona sera dott secondo lei possono essere i sintomi di una nuova ernia?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
E' possibile
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie buona sera