Follicoli

dopo 1 anno di mestruazioni sballate mi hanno diagnosticato dei follicoli e mi è stata prescritta la pillola (fedra).
volelo sapere se oltre alla pillola esiste un' altra cura , un operazione , per dire addio ai miei follicoli!
grazie mille!
[#1]
Attivo dal 2007 al 2008
Ginecologo, Medico di base, Psicoterapeuta, Perfezionato in medicine non convenzionali
Probabilmente le hanno diagnosticato un ovaio microcistico che per la cura necessita di una indagine ormonale e poi si può prescrivere una terapia adatta.
Altri tipidi intervento sono palliativi.
Esiste però l'opportunità di una terapia alternativa che si basa sulla somministrazione di FOLLICOLINUM 6 CH Tre granuli da succhiare mattina e sera alternato con LUTEINUM 6 CH alla stessa posologia per tre mesi.
Saluti Dott. Rocco Persico