Holter non funzionante?

salve dottori , ho 27 anni ed oggi sotto consiglio medico ho messo un holter pressorio per la misurazione della pressione nelle 24 ore.
mi è sorto un dubbio.. come mai il medico quando ha inserito il bracciale si è gonfiato e da li in poi nn si è piu gonfiato?? non vorrei che nn stesse funzionando o l 'apparecchio misura anche se il bracciale non gonfia..?sul display appare solo una specie di orario . il modello se puo essere utile Holter Pressorio CARDIOLINE walk200b
[#1]
Dr. Vincenzo Russo Cardiologo, Cardiologo interventista 309 21 3
Gentile Utente,

generalmente il gonfiaggio del bracciale è programmato ogni 15 minuti nelle ore diurne ed ogni 30 minuti in quelle notturne.

Le misurazioni della pressione arteriosa sono possibili solo dopo il ciclo gofiaggio/sgonfiaggio del bracciale; quindi se ciò non è avviene, è verosimile che il dispositivo non stia registrando.

Cordiali Saluti

Dr. Vincenzo Russo
Medico-Chirurgo
Specialista in Cardiologia