Sangue nelle feci rapporti anali

salve,mi hanno consigliato questo sito per il mio problema, anche se mi imbarazza un po'...2 anni fa io ed il mio ragazzo facevamo spessissimo sesso anale..non mi faceva male e andava tutto bene..un giorno però, dopo essere andata in bagno mi sono resa conto che il wc era pieno di sangue chiaro,senza grumi...mi sono spaventata molto e nei giorni successivi ho avuto male all'inizio dell'orifizio..con una pomata per ragadi sono stata meglio..ma fino ad ora ho avuto altri 3 rapporti anali senza sanguinamenti,a parte 2 giorni dopo pochissimo dopo essere andata in bagno..ma fin dall'infanzia ho la pelle molto sensibile e sono sempre stata stitica..,e mi è capitato spesso di vedere pochissimo sangue nella carta igenica dopo essermi pulita..ora vorrei chiedere..potrei ricominciare i rapporti? grazie mille,aspetto risposta,Jessica
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Le consiglio per il momento di non riprendere i raporti anali e di rivolgersi ad uno Specialista. Potra' senz'altro ricominciare, ma soltanto dopo aver trovato la causa del sanguinamento e ovviamente la giusta soluzione.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com