Autoanticorpi anca

Buongiorno egregi medici. Mesi fa mi sono inziati dei dolori alle gambe, dal ginocchio in giù, una sorta di stanchezza, bruciore, il mio medico pensando fosse un problema di circolazione mi ha prescritto degli integratori. Premetto che non faccio nessun sport, ho 22 aani, ho un lavoro per il quale sono sempre seduta, non fumo e sono sempre stata bene. I doloro sono continuati e il medico mi ha mandato a fare i seguenti esami: ves,alt,ggt,ck,proteina c reattiva,autoanticorpi anca,anti-citoplasma dei neutrofili,autoanticorpi anti-mitocondrio,autoanticorpi anti-muscolo liscio,anti-antinucleo, tutto con risultato perfetto. Da questi esami quindi cosa si può trarre? cosa si può escludere? nelle ultime settimane non ho avuto alcun dolore e questa mattina ho notato che dopo aver indossato le scarpe mi sono iniziati dei lievi dolori, forse si tratta di un problema a livelo ortopedico. Grazie mille per un vostro parere. Distinti saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gli esami prescritti sono finalizzati ad escludere eventuali affezioni di tipo infiammatorio sistemico.
Segua con fiducia le indicazioni del suo Medico.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1