Posso eseguire l'intervento o è meglio aspettare ancora

Buongiorno vorrei chiedere una cosa io sono astigmatico occhio dx-3,75 asse 5,occhio sx -3,00 asse 5 posso fare la chirurgia refrattiva ottenendo ottimi risultati insomma da non portare piu gli occhiali ???
premetto che è da anni che eseguo visita dal mio oculista e ogni volta mi dice di aspettare perche per il momento per il mio difetto la chirurgia refrattiva non è ancora sicura e non si ottengono ottimi risultati mi sapete dire qualcosa in piu? posso eseguire l'intervento o è meglio aspettare ancora?? grazie
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Caro utente,

Per saperlo con certezza, occorre eseguire degli esami strumentali ma, in linea di massima, è oggi possibile correggere difetti come quello da Lei indicato.

Buona serata!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
Ringraziandola per la risposta, vorrei chiederLe quali sono oggi in Italia i migliori centri?

Ho letto in giro che è sempre meglio scegliere "un chirurgo esperto" e con "laser di ultima generazione"mi sapreste dare qualche consiglio in merito la paura è sempre tanta perche si tratta sempre di un intervento chirurgico e non so dove orientarmi..

Grazie, cordiali saluti.
[#3]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Faccia un salto a Milano dal brillante collega Luigi Marino. È un esperto del settore ed utilizza apparecchiature aggiornatissime.

In bocca al lupo!